Brugnolo a Marca 2024

Il ritorno a Marca del Salumificio M. Brugnolo è stato un vero successo!

La 20a edizione si è rivelata superiore alle aspettative per molti, confermando che la marca del distributore è sempre più apprezzata tanto dal buyer quanto dal consumatore a scaffale. Il vento in poppa delle marche commerciali si è tradotto in una fiera dai numeri straordinari, un grande pubblico affluente da tutte le parti d’Italia, e oltre 250 buyer internazionali.

In scia alla crescita registrata nel 2023, con una crescita significativa sia a valore (+22%) sia in termini di produzione (+5%), il Salumificio M. Brugnolo ha presentato la nuova strategia di posizionamento commerciale dell’azienda e lo sviluppo della progettualità di medio periodo, puntando sempre più sulle richieste di un consumatore attento alla qualità e genuinità dei prodotti.

Anche per questo, il Salumificio M. Brugnolo, con le due sedi produttive di Vigonza e Porto Viro, è orgoglioso di aver consolidato partnership strategiche e preannuncia importanti novità a scaffale già dalle prossime settimane grazie al successo della LINEA ESSENZIALE, la prima linea libera da nitriti e nitrati aggiunti e con zero conservanti,presentata proprio in fiera.

Incontrare in primis i nostri clienti, chi ci ha dato sempre fiducia, avere visibilità per lo sviluppo di nuove collaborazioni commerciali anche con l’estero, stimolare il confronto con gli addetti ai lavori e generare leads qualificati sono stati i principali obiettivi per questo evento” afferma soddisfatto Filippo Marangon, Direttore Commerciale del Salumificio M. Brugnolo.

SB_Marca_7

SB_Marca_12

SB_Marca_25