Salumificio M. Brugnolo è da sempre sensibile e attivo nei confronti delle iniziative sportive più meritevoli, come appunto quelle del team Pallavolo Padova categoria Superlega A1, una realtà ben radicata nel tessuto locale. Siamo molto contenti di poter continuare a condividere un percorso così stimolante. Nello sport come nella vita crediamo nell’importanza di valori quali la tenacia, la solidarietà ed il senso di appartenenza al nostro territorio, concetti che accomunano la Pallavolo Padova con tutti i suoi tifosi e il Salumificio M. Brugnolo.

In collaborazione con il Martin Racing Technology sosteniamo orgogliosamente Michele Cervellin nato a Valdagno in provincia di Vicenza il 5 luglio 1996. Dal 2006 colleziona una serie di primi posti nel campionato italiano e nel 2012 è al primo posto della Top Rider MX2. Nel 2013 è campione europeo supercross SX2 e campione italiano MX2 U21, nel 2014 conquista ancora il titolo di campione europeo Supercross SX2 e campione Italiano MX2 e partecipa al campionato europeo motocross EMX2 concludendo il campionato al nono posto. Nel 2015 si è classificato al terzo posto nel campionato F.M.I. Italiano cat. elite MX2. Una grande promessa del motocross e noi siamo felici di sostenerlo nella sua corsa verso traguardi ancora più ambiziosi.

L’Italia punta sui giovani per il MX of NationsBernardini, Cervellin e Monticelli i convocati
Subito dopo il GP di Lombardia di Mantova, la Federazione Motociclistica Italiana rende nota la squadra che verrà schierata nel prossimo Motocross delle Nazioni, in programma ad Ernée (Francia) nei prossimi 26 e 27 settembre.
La formazione che vestirà la Maglia Azzurra sarà così composta:

Samuele Bernardini (TM Racing Factory Team) nella Open
Michele Cervellin (Martin Honda Junior Team) in MX2
Ivo Monticelli (Marchetti Racing Team KTM) in MXGP
Thomas Traversini – Commissario tecnico FMI

http://www.magliazzurra.it/litalia-punta-sui-giovani-per-il-mx-of-nations/

LEALI TERGOLA BRUGNOLO Vigonza (PD) – POLISPORTIVA TERGOLA – Seconda divisione femminile 2015-2016.
Follow us https://www.facebook.com/groups/710402199042539/?fref=ts
Photo Moreno Bonato