Brugnolo a Marca 2020

Novità in Casa Brugnolo!

La prima linea di “sughi espressi” Salumificio M. Brugnolo che ripropone in chiave pronta all’uso quattro delle migliori ricette della tradizione italiana. Amatriciana, Gricia, Carbonara e Norcina, tutti realizzati solo con poche materie prime di ottima qualità e con l’utilizzo di alcuni tra le specialità Brugnolo come la Pancetta Cruda e affumicata, il guanciale stagionato e la salsiccia fresca.

Sugo espresso AMATRICIANA
Tutto il gusto e la tradizione di questo sugo nato nella cittadina laziale di Amatrice, racchiuso in un vasetto e realizzato solo con materie prime di ottima qualità in primis la nostra Pancetta Cruda Salata.

Sugo espresso GRICIA
Detta anche “Amatriciana bianca”, perchè realizzata con gli stessi ingredienti ma senza il pomodoro, la Gricia ha origini laziali proprio della cittadina di Amatrice. Pochi ma genuini ingredienti per un primo piatto che appaga il palato.

Sugo espresso CARBONARA
Il tipico piatto della tradizione laziale tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo realizzato con ingredienti tradizionali come il nostro Guanciale Stagionato, uova e l’immancabile Pecorino Romano.

Sugo espresso NORCINA
Un sugo dal sapore intenso in cui il tartufo estivo esprime tutta la l’armonia di questa ricetta tradizionale toscana. Si presenta cremoso e appetitoso, valorizzato da ingredienti di prima qualità come la nostra Salsiccia.

Li presenteremo alla 16a edizione di MARCA a BOLOGNA il 15-16 gennaio 2020, Pad. 29 – Stand E6

SMB MARCA invito